Re: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non utilizzabile se non con IE

Il giorno 12 febbraio 2011 12:14, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
 ma è altrettanto vero che normalmente se ti poni come
interfaccia fra grosse aziende e distributori sai benissimo che
dall'altra parte troverai di tutto.
Mac, windows, linux  e browser per tutti i gusti, e dovresti operare
di conseguenza. Io mi auguro che un giorno decidano di cambiare
azienda informatica

> Tutto IMHO
> Dario

Lo spero tanto, perché quel sito è un'emerita schifezza.
Non ci sono proprio commenti.

Comunque, se è un servizio, in teoria dovrebbero rispettare web 2.0, o sbaglio ?
Almeno le norme di "accessibilità".

Speriamo comunque che si risolva, altrimenti ti ritrovi continuamente a cercare soluzioni alle magagne di un ....accroccatore di sito (chiamarlo webmaster è un'offesa per la categoria).

Dario