Re: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non utilizzabile se non con IE

Il 11 febbraio 2011 16:37, Manuel <manuel@x8000.net> ha scritto:
> Forse hai già provato però hai verificato se con "user agent switcher" di
> firefox ti funziona?
>
> Un saluto
> Manuel
>
> Da: "pac" pacmoit@gmail.com
> A: "debian" debian-italian@lists.debian.org
> Data: Fri, 11 Feb 2011 16:30:41 +0100
> Oggetto: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non
> utilizzabile se non con IE

Ho provato un attimo prima della tua risposta, per ora funziona.
Dico per ora perchè questa mattina, avevo attivato i pop-up e pulito
la cache (firefox) e tutto andava ora oggi ....
vedremo lunedì per ora tengo buona quest'estensione spero di non rifarmi vivo.