Re: Consiglio su un buon DynamicDNS

Grazie a tutti per le risposte

Il giorno 10 febbraio 2011 09:11, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:
Il 09 febbraio 2011 18:07, Giuseppe Lapresa <giulap@gmail.com> ha scritto:
> Qualcuno saprebbe indicarmi un buon DynamicDNS (ovviamente gratuito).
> Almeno uno che dà meno problemi possibili.
> Il mio modem-router è un ALICE, però preferirei avere un servizio che
> andasse bene a prescindere dal modem-router.

Ciao,

io da tempo immemore uso dyndns.it (anche per il mio dominio di posta)
con soddisfazione.

L'unica volta che hanno avuto problemi, è stato possibile contattarli
e collaborare per la risoluzione dei problemi, che è stata decisamente
rapida

Di contro, non è largamente supportato dai vari router, ma se non
ricordo male gli script per dyndns.org vanno benone per essere
adattati

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"