Re: dov'e' finito il volume group?

2011/2/9 Luca Bruno <lucab@debian.org>:

> `lvscan` dovrebbe dirti il path completo dei vari volumi.
> Mal che vada, dovresti trovare i device in /dev/mapper.

Questo e' vgdisplay:

xen-srv01:/home/mauro# vgdisplay
  --- Volume group ---
  VG Name               vg00
  System ID
  Format                lvm2
  Metadata Areas        1
  Metadata Sequence No  2
  VG Access             read/write
  VG Status             resizable
  MAX LV                0
  Cur LV                0
  Open LV               0
  Max PV                0
  Cur PV                1
  Act PV                1
  VG Size               683,50 GiB
  PE Size               4,00 MiB
  Total PE              174977
  Alloc PE / Size       0 / 0
  Free  PE / Size       174977 / 683,50 GiB
  VG UUID               8RHcT3-SpoL-CM1n-6cJZ-sLKq-uQW2-uH7BJI

essendo VG status resizable ne deduco che il vg e' attivo.
lvscan invece non mi da nessuna informazione.