Re: Mac = Linux o quasi ?

Roberto Pasini <roberto.pasini@univr.it> scriveva:

> Per essere chiuso, osx e' chiuso, ma non mi sembra molto più di
> windows, anzi...
> Ha una discreta shell bsd che non e' proprio da buttare.
> I file di configurazione del sistema sono tutti unix like e tutto
> il resto e xml.
> A mio modesto parere i mac vanno molto bene, ne uso uno per lavoro
> da circa
> 4 anni e non ha mai avuto nessun tipo di problema anzi ancora
> oggi, se paragonato
> a pc con windows, fa ancora la sua bella figura tanto da sembrare
> attualissimo.
> [...]
Visto che si parla tanto della "Mela marcia", mi permetto di
segnalare l'esistenza di questo libro:

http://www.agenziax.it/?pid=43&sid=30

Incipit:
"Hanno sfondato la porta di casa con la furia devastatrice delle
teste di cuoio. Hanno rovistato nell'appartamento del blogger
californiano Jason Chen sequestrando computer e archivi. Il tutto
per venire a capo del giallo della scomparsa di un segretissimo
prototipo di iPhone 4, dimenticato in un bar per una birra di
troppo".

peterpunk