Re: Mac = Linux o quasi ?

Il giorno 07/feb/2011, alle ore 16:35, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:

> Ridendo e scherzando, mac è un sistema molto più chiuso di windows mi
> pare di capire.
> Ma il suo successo è dovuto al fatto estetico dei pc che in effetti
> hanno un bellissimo design ?
> Sono veramente migliori nel discorso grafico ?
> Potenza del marketing ?

Per essere chiuso, osx e' chiuso, ma non mi sembra molto più di windows, anzi...
Ha una discreta shell bsd che non e' proprio da buttare.
I file di configurazione del sistema sono tutti unix like e tutto il resto e xml.
A mio modesto parere i mac vanno molto bene, ne uso uno per lavoro da circa
4 anni e non ha mai avuto nessun tipo di problema anzi ancora oggi, se paragonato
a pc con windows, fa ancora la sua bella figura tanto da sembrare attualissimo.
Quello che uso io non e' mai stato reinstallato e non ha mai avuto problemi
di rallentamento e che altro anzi, ogni nuova versione di osx ha migliorato
le prestazioni complessive, come non ha mai avuto problemi hw... sara' fortuna!!