Re: [OT] app apple al TG

In data lunedì 07 febbraio 2011 12:11:01, Liga ha scritto:

> rotfl
> non conosce digicam

sono già diversi anni che uso uno script bash che mi sono fatto (è passato
anche in lista qualche anno fa), con cui attraverso i dati exif rinomino le
fotografie nel formato AAAAMMGGhhmm-nn.jpg e quindi me le ordino in un
attimo...

però non mi è mai neppure venuto in mente di venderlo... e non era questa
grande evoluzione... :( poveri utenti mac...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...