Re: Palinsesto musicale

giovedì 03 febbraio 2011, alle 15:02, Marco Bertorello scrive:

> Ho visto anche io questo (fra l'altro seguendo una tua presentazione)

Wow, troppa grazia :-)

> e pensavo fosse ottimo, peccato che non compili e sia mostruosamente
> trascurato... peccato davvero :(

Già, peccato davvero. Al tempo mi pare che fece una buona impressione.

> l'ho scaricato e installato... anche se ha una gui, devo dire che è a
> dir poco orribile :)
> è impossibile darlo in mano a gente non tecnica

Ah... come detto non lo conosco, l'ho segnalato perché l'avevo sentito
nominare.

Dunque non sarai tu che gestirai il tutto... beh, in quel caso capisco.

> Con gnome scheduler potrei lanciare un riproduttore qualsiasi, ma avrei
> bisogno che questo riproduttore potesse partire con una playlist come
> argomento e chiudersi con un fade-out del suono al lancio di un kill
> -15... ne esiste uno così?

Non so, magari cercando bene e giocando coi plugin... ma non l'ho mai
fatto.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/