Re: fs instabile.

In data venerdì 25 giugno 2010 22:09:26, luigi curzi ha scritto:

> questo credo dipenda dall'aggiornamento del kernel. le ultime versioni
> non usano più il vecchio metodo perché deprecato.

comincio ad avere pure io il sospetto che l'HDD mi stia abbandonando, le
avvisaglie secondo me ci sono tutte, dovrei vedere se supporta S.M.A.R.T. e
attivarlo, in modo da verificarne lo stato.

e comincio anche a pensare che buona parte dei miei problemi sia dovuto
all'ultima versione del kernel, ho provato a far partire la versione 2.6.32-2
e pare che non ci sia stato nessun problema..

Byez
--
Gollum 1