Re: OT: Servizio Condivisione Documenti on line

Ciao

Dropbox di permette di trasferire e sincronizzare i file tra diversi utenti /macchine

Il problema principale e' che non gestisce la concorrenza.

Nel senso che:
- io creo un file e lo condivido con dropbox
- tutti lo ricevono
- l'utente 1 lo modifica e lo salva
- dropbox lo trasmette agli altri.

Ma
- 2 utenti iniziano a modifica il file, chi salva per ultimo vince

e se fai la modifica in modo offline, quando ti colleghi potresti ricevere un file modificato da un altro utente e perdere le tue modifiche.

ciao
daniele