Re: cups e stampanti

> Forse potresti provare a installare le stampanti dall'interfaccia web di
> cups.
> dal browser:
> localhost:631
mi ero proprio scordato dell'interfaccia web.. fatto e funziona! solo un
piccolo problema: la stampa viene per cosi' dire "chiara" come se ci fosse il
risparmio energia attivato (ho gia' controllato le stampanti ed e'
disattivato) il problema e' che la stampa viene "chiara" su tutte e 4 le
stampanti.. in cups ho messo risoluzione massima ma ancora non ho risolto..

e' un problema di driver o di impostazioni?

grazie

Pol