Re: [Squeeze - ATI]: se X.org non si avvia

In data domenica 13 giugno 2010 11:00:19, Davide Prina ha scritto:
: >  In questo caso è sufficiente avviare l'ultima
> versione di Linux installata che deve essere, probabilmente, >=
> 2.6.32-15

Ciao Davide, forse intendi 2.6.32-5-amd64? comunque se tu non avessi scritto
questa lettera starei ancora brancolando nel buio, visto che di punto in
bianco xorg ha smesso di funzionare.
Ho risolto abilitando il kms (di mio lo tenevo disabilitato).

Grazie

--
felipe