Re: Suggerimento per il reply-to alla lista.

In data martedì 15 giugno 2010 16:09:09, Duffy DaC ha scritto:
> Io sto usando KMail via IMAP (gmail) e mi funziona senza modificare
> header...
>
> Premendo R: reply alla lista;
> Premendo shift-A: all'autore;
> Premendo A: sia alla lista che all'autore.

Potrebbe essere dovuto al gestore (gmail nel tuo caso, tiscali nel mio), a me
funziona se creo delle subdir in cui con i filtri mando le mail in modo
automatico, allora impostando la directory come contenitore della lista,
funziona come dici tu... altrimenti nada... il problema è che se sposto i file
in subdir con i filtri, poi non riesco più a scaricarli con il pop3.

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...