Re: dvd copiato su hd: mplayer e kaffeine

* Dario Pilori <penguin90@gmail.com> [110610, 16:10]:
> 2010/6/10 Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it>:
>
> Ti consiglio di usare vobcopy, con installata libdvdcss, che copia su
> hard disk i file .VOB e li decripta in modo che qualunque programma
> possa vederli/modificarli.

Grazie a te e Luig per i suggerimenti: non ho provato dvdbackup per
mancanza di spazio su HD, ma ho verificato che kaffeine non riesce a
leggere bene nemmeno la copia fatta con 'vobcopy'.
Alla fine ho fatto una .iso con dd...

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)