Re: stampante sharp ar-m236 con adattatore rete

Se hai utilizzato il "suo" adattatore di rete dovrebbe funzionare, se hai utilizzato
un print-server esterno non credo. Mi pare sia una stampante GDI e che il PCL
sia residente solo sull'adattatore di rete originale Sharp che si collega alla porta
USB della macchina.

Ciao
Marco

Il giorno 12 giugno 2010 08.51, giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com> ha scritto:
Il 12/06/2010 07:55, Davide Prina ha scritto:
> [...]
una volta mi sembrava che la coda lpd si chiamava 1 o qualcosa di simile
e  se con la configuravi correttamente dava tutti gli errori più strani
del mondo.

ps: se non era ar-m236 era un modello simili.