Re: msql ed il file fantasma

Fabrizio Mancini ha scritto:
Sì, li ho trovati dove dici tu. Deduco che la ricerca non trova i files non
miei. Questi infatti sono in cartelle di mysql.
Ti ringrazio.
Ciao
Non ti conviene scriverli in /tmp e portarteli via?
li tutti hanno i permessi di lettura / scrittura, sempre a patto che
non contengano dati sensibili e che alla macchina non abbiano accesso
altri utenti (magari) malintenzionati.
ciao f

Come avevo accennato all'inizio, questa prestazione serve agli utenti su Windows. Io personalmente ho fatto uno script che tramite cron mi fa il bk su un altro disco senza problemi e non tramite query, ma tramite il comando mysqldump (che a sua volta mi dà problemi con Windows, ma lì andiamo in OT).

Il desiderio di avere una sola versione mi aveva spinto a questa ricerca. Ora ho capito, ma non penso di usarla su Dabian, mi va troppo bene così.
Ti ringrazio. Ciao

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui: