Re: domanda su hg o git

Ottavio Campana wrote:
> La mail e' un po' lunga, spero di riuscire a spiegarmi chiaramente.
>
> Per gestire un progetto vorrei utilizzare l'integration manager workflow,
> come mostrato in http://progit.org/book/ch5-1.html perche' in passato
> commit piu' o meno selvaggi hanno porttao ad una bassa qualita' del
> codice.
>
> Chi lavorera' con me avrebbe espresso il desiderio di usare mercurial
ottima idea :D

> Quindi avevo pensato di ottenere questo in mercurial creando il
> repository principale pullabile da tutti ma pushabile solo da me e di
> farmi mandare le diff via email, che mi e' comodo per revisionarle.

guarda patchbomb
http://mercurial.selenic.com/wiki/PatchbombExtension

ma fare il pull direttamente dal repository dello sviluppatore?

PS: usa il formato --git per le patch che è molto meglio di quello standard
cat ~/.hgrc
[diff]
git = true

--
()_() | That said, I didn't actually _test_ my patch.      | +----
(o.o) | That's what users are for!                         | +---+