Re: [OT] Notifica ricezione mail [/OT]

In data venerdì 16 aprile 2010 18:46:50, Dario ha scritto:
: > Il 16/04/2010 17.09, Antonio De Luci - imu ha scritto:

> Scrivo essendo uno di quelli che ogni tanto dimentica di togliere la
> notifica:
>
> "LA DISABILITI" :-)
>
> Chiedo scusa a nome di chi come me ogni tando dimentica.
>
> Grazie per la pazienza :-)
>
> Dario

La cosa migliore sarebbe tenerla disabilitata di default e (la maggior parte
dei client lo permettono) abilitarla solo per la singola mail che si sta
spedendo, in fondo la maggior parte delle volte non si ha neppure bisogno
della ricevuta (e se ne hai bisogno per lavoro, non usare la mail di lavoro
per la ML, che essendo pubblicata nelle varie raccolte di ML, ti rende la tua
mail pure facile preda per gli spammers).

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...