hylafax e mimetypes

Ciao,
sto cercando di far andare la gestione dei mimetypes con hylafax, in modo da poter inviare, tramite il gateway email->fax, anche allegati "strani". L'ho gia' fatto in passato, ma ora non riesco...
Ho messo in /etc/hylafax/hyla.conf la riga:
MIMEConverters: /var/spool/hylafax/mimetype
ma ottengo, con verbose: Yes, il seguente Warning:

Warning, Unknown configuration parameter "mimeconverters" ignored at line 3

Ho guardato i sorgenti e questo parametro c'e' ancora, quindi non l'hanno tolto, ma lo stesso non riesco a fargli digerire di andarsi a prendere gli script di gestione mime.
Ho pensato anche di toglierlo e fare un link

ln -s /var/spool/hylafax/ /usr/sbin/faxmail

che e' il percorso di default, ma nulla...continuo ad avere lo stesso errore.
Qualche suggerimento ?

--

Bye Enrico

We should start referring to processes which run in the background by their
correct technical name... paenguins.
		-- Kevin M. Bealer, commenting on the penguin Linux logo