Re: PC low cost

Dario wrote:
[...]
> Grazie per la segnalazione, già conoscevo questo prodotto.
>
> Se posso chiederti, a paragone fra una piattaforma "normal pc" amd con
> 2gb ram
> rispetto a quella da te proposta che ha Atom 230 1 GBram, te quale
> sceglieresti
> come più performante sia esso thin che postazione singola ?

Ciao Dario,

beh in quanto a prestazioni meglio il "normal pc" con 2gb di
ram... :-)

Però il prodotto "One" della Abaco che ti ho segnalato:

- è già pronto
- ha un SO libero già installato
- consuma poco
- è silenzioso
- ingombra poco

Abaco mi pare una buona scelta se non ti servono prestazioni
elevate. Inoltre se devi far girare degli applicativi più pesanti, li
puoi sempre lanciare su un server centrale e usare da remoto.

A presto, Fabio.

--
Fabio Natali