Re: PC low cost

-----Messaggio originale-----
Da: Paolo Sala [mailto:piviul@riminilug.it]
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 14.48
A: debian-italian
Oggetto: Re: PC low cost

Dario scrisse in data 22/03/2010 12:25:
> Si, ma per guardare dovresti smontare l'attuale mobo e verificare i
> buchi disponibili.
>
> Per stare tranquillo puoi sempre scaricare il manuale pdf della mobo e
> verificare se i buchi per le viti combaciano con quanto hai
> disponibile.
>
> Ripeto, difficilmente mi è capitato di avere problemi. Al max con un
> trapanino si fa un forellino dove c'è bisogno :-)
Mille e mille grazie mi sa che ci proverò.

Eviterei di trapanare: i cirtuiti stampanti NON non solo "sopra" e "sotto" ma anche "in mezzo".
In ptratica, ci possono essere delle piste che corrono all'interno della piatra madre, che in realta e' una tratificazione di fogli di bakelite.
E se trapanando interrompi una pista .... Puffff