Re: Rimappare layout tastiera (al volo)

2010/3/19 angelo <a.paccosi@gmail.com>:

> hai provato con loadkeys us (per la tastiera americana e loadkeys it (per
> quella italiana)?

Ho fatto con xmodmap che peraltro mi ha risolto anche i problemi dei
tasti inutili sulla tastiera apple. E` una soluzione userspace che fa
quello che deve :-)

In effetti xmodmap è abbastanza carino, perché permette di cambiare il
layout della tastiera e di spostare i singoli tasti.

Grazie a tutti, ciao!

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it