Re: Problema con l'audio

Ciao a tutti,

Premesso che è la prima volta che scrivo in questa mail list,
vorrei suggerirti di controllare che tra i servizi in avvio ci
sia alsa-utils.
Infatti, se non ricordo male, all'avvio questo script chiama
automaticamente alsactl restore
prova con:
sudo invoke-rc.d alsa-utils start (oppure restart)

per ripristinare i collegamenti del servizio se non sbaglio:

sudo update-rc.d alsa-utils defaults

--
Samuele Bertaggia <samuele.bertaggia@gmail.com>