Re: software per inventario cluster

Mandi! giorgio ruffa
  In chel dì si favelave...

gr> http://www.ocsinventory-ng.org/
gr> http://www.glpi-project.org/?lang=en

Il primo si integra perfettamente con il secondo, quindi li puoi anche
usare assieme.
I francesi si stanno sfrancesizzando, nella lista hanno appena detto
che la lingua preferibile è l'inglese. Poi ovviamente è partito un
thread in francese... ;-)))
Esiste anche una lista in italiano:
e la traduzione in italiano c'è anche se fa un po' pena, l'ho fatta io
(ormai non è più vero, quindi la traduzione ormai è decente ;).

Esiste inoltre CMDBuild:
	http://www.cmdbuild.org/
di cui parlo sempre e che non provo mai. ;)

Ad ogni modo per i datacenter mi pare ci sia qualcosa di più specifico,
ma sinceramente non lo ritrovo tra i bookmark...

--
  ``... La memoria conta veramente solo se tiene insieme l'impronta del
  presente e il progetto del futuro, se permette di fare senza dimenticare