Re: [semi-OT] Mail server solo per il backup della posta.

In data lunedì 08 marzo 2010 08:50:45, dea ha scritto:
> Puoi provare a fare così:
>
> - Ti monti una macchina Debian con Postfix e fai fare relay verso il
>  secondo SMTP server.
>
> - Per il backup della posta in uscita, puoi usare la funzione di
>  "sender_bcc" in modo da redirigere su file (uno per ogni utente) il
>  traffico in uscita.

Ricordati che monitorare la posta degli utenti dovrebbe essere illegale. a
meno che gli utenti stessi non ne siano messi al corrente... a quanto mi
ricordo di alcune discussioni passate in lista diversi mesi (o anni?) fa.

per quanto riguarda invece il fatto di quale versione di debian usare, se devi
mettere in piedi un server... meglio una stable... in fondo quello che ti
serve funziona a meraviglia in stable e non vi sono motivi per passare ad una
testing.

Byez
--
Gollum 1