Cups e curiosita` da domenica sera...

Ciao a tutti.

Mentre cercavo di scoprire come mai, con il nuovo Cups_1.4.2-4, la
stampa da console produceva caratteri grandissimi, ho incontrato un
curioso problema: se stampo un certo file di testo da X va tutto bene,
mentre se provo da console, a parte i caratteri grandi (problema poi
risolto), la stampa non va oltre il 20mo/30mo carattere!
La cosa strana e` che sembra accada solo con questo particolare file di
testo, che ho rinominato, spostato, copiato, esaminato con hexedit,
senza trovare nulla di speciale.
Se qualcuno vuol cimentarsi, il file si chiama 'diffa'(txt) ed e` a
disposizione su 'http://tinyurl.com/yc6ush3'.

Buon divertimento ;-)
    Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)