Re: togliere sysfs

Il giorno Sat, 23 Jan 2010 20:51:34 +0100
Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> Ah perfetto.
> C'erano tempi in cui compilavo ogni volta il kernel, togliendo il
> superfluo e adattandolo all'hardware in cui girava.
> Ora lo lascio cosi' come lo fornisce debian, va benissimo lo stesso e
> a dirla tutta non noto nessuna differenza in performance tra l'usare
> un kernel personalizzato o quello fornito da debian.

anche la mia esperienza volge in tal senso, probabilmente con
l'hardware che c'è oggi in circolazione, in ambito desktop/workstation
togliere qualche modulo non genera miglioramenti percepibili.

su una macchina che funge da server il discorso cambia, o potrebbe
cambiare qualora si cerchino le performance migliori dove anche un ciclo
di cpu in più a disposizione è importante.

alessio.