Re: togliere sysfs

2010/1/23 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> in questo caso è sufficiente avere l'ultima versione di Linux compilata da
> Debian e non avrai nessun problema

Ah perfetto.
C'erano tempi in cui compilavo ogni volta il kernel, togliendo il
superfluo e adattandolo all'hardware in cui girava.
Ora lo lascio cosi' come lo fornisce debian, va benissimo lo stesso e
a dirla tutta non noto nessuna differenza in performance tra l'usare
un kernel personalizzato o quello fornito da debian.