Re: Avviare e arrestare servizi via web

Il 13 gennaio 2010 11.31, mXo <fonbup@email.it> ha scritto:
> Ciao,
> ho la necessità di avviare e fermare dei servizi da remoto via web.
> Inoltre, ciò di cui ho bisogno è di qualcosa che impegni poco o nulla
> il browser a livello javascript (js).
> Il motivo è che devo usare il browser della PS3 che con js non va
> molto d'accordo.
Ho deciso che proverò ad arranggiarmi con PHP.
Grazie a tutti per i consigli; ho notato che siete tutti preoccupati
per la sicurezza, ma, anche se il computer dove girerà il server http
può accedere ad internet attraverso un router, il servizio web sarà
visibile solo dalla lan, non abiliterò sul router il port forwarding,
in quanto non mi interssa avviare/fermare sia servzi da internet, ma
solo dalla PS3 che è sulla stessa rete del computer in questione. A
questo punto credo di poter essere un po' meno paranoico per quel che
riguarda la sicurezza, o sbaglio?

Ciao e grazie!