Re: Debian in VirtualBox non sfrutta le opzioni GuestAddition

In data venerdì 8 gennaio 2010 11:36:57, Felix ha scritto:
: > Felix ha scritto:

> Ho appena installato la stable ed anche aggiornata continua a non
> ridimensionare la finestra.
> L'opzione, tra l'altro, appare anche "grigia", quindi non applicabile.
> L'Addition è regolarmente installato tant'è che Win-XP ed OpenSuse
> regolano la finestra perfettamente.
> A qualcuno è capitato questo problema?
> Però ho il sospetto che queste informazioni le debba chiedere in altra
> lista...
> Probabilmente è meno probabile che un utente Debian la usi in VB.
> Grazie comunque per le risposte,
> Felice

le guestaddition sono installate all'interno del sistema guest, non sull'host.

quindi ora che hai installato la tua debian, devi andare sul sito di
virtualbox a scaricarti la guestedition per linux, che non è la stessa che si
usa per windows. forse se metti il repository di virtualbox nella macchina
virtuale le puoi installare con apt, altrimenti devi seguire la guida di
virtualbox (che scarichi in pdf dal sito) che spiega il tutto
dettagliatamente.

Byez
--
Gollum 1