Re: [OpenVPN] - Conflitto di rete.

In data giovedì 7 gennaio 2010 13:51:06, mauro ha scritto:
: > Il giorno 07/gen/2010, alle ore 12.08, gollum1 ha scritto:

> pensa solo a quel provero disgraziato di instradatore che deve capire su
>  che rete deve inviare un pacchetto.
>
> metti le due reti su trunk diversi cosi' li puoi indirizzare
>  tranquillamente senza patemi d'animo. tipo: 10.0.0.x la prima e 10.0.1.x
>  la seconda.
>
> --
> Mauro Morichi
> Nonsolocomputer s.r.l.
> Roma

non posso modificare le due reti separate, però la una delle due è del tipo
10.0.x.y quindi forse non si darebbero fastidio, ma credo che all'interno di
questa rete ci siano anche dei 10.0.0.x

io proverò a mettere per le due interfacce tap gli indirizzi della classe
192.168.x.y con x e y solitamente poco usati... il problema è che il client è
un portatile... che quindi può far parte di diverse reti...

Tnx&Byez
--
Gollum 1