Re: consiglio nuovo notebook robusto

2008/11/25 nextime <nextime@nexlab.it>
On Tue, Nov 25, 2008 at 10:39:34AM +0100, Nicola Manca wrote:
> Come hai fatto?!? è esattamente quello che vorrei fare.
> lo hai potuto personalizzare?
> come scrivi le lettere accentate?

Semplicemente ho telefonato e ho chiesto di parlare con un commerciale
per fare un ordine, e gli ho chiesto esplicitamente di avere tastiera US
e che non volevo nessun OS preinstallato.

E mi hanno dato cio' che ho voluto.
Scusa se rompo, ma ho provato a telefonare (senza specificare tastiera US) al numero del supporto vendite e mi hanno detto che al massimo mi possono dare vista basic con sconto di 40€.
Hai chiamato come privato?
Il numero è quello sul sito?
http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/dellcare/it/contact_sales_support?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

potresti dirmi la "procedura" che hai seguito?

grazie della pazienza,
ciao