Re: consiglio nuovo notebook robusto

Il sabato 22 novembre 2008 19:47:31 Nicola Manca ha scritto:
> il mio acer aspire mi sta lasciando e a breve dovrò trovarmi un
> sostituto, vista la precedente esperienza sapreste consigliarmi qualcosa
> di affidabile intendo:
>
> case che non sia fatto di pastafrolla;
> touchpad e pulsanti che non si infossino dopo un po' di utilizzo;
> idem per la tastiera;
> schermo che non incominci a ballare dopo un anno di utilizzo.
>
> avevo comperato dall'acer visto il basso prezzo rispetto ai componenti,
> ma poi ho capito dove avevano risparmiato...
> pensavo ad un macbook su ebay, sono ancora solidi come una volta?
> [...]

Io personalmente preferisco sempre andare sugli HP... ottimo rapporto
qualità/prezzo, e un'assistenza fenomenale (che non guasta mai quando
qualcosa si guasta)...

Il mio dv9048ea funziona ancora che è una meraviglia anche dopo quasi 2 anni
di utilizzo intenso (e quando dico intenso, intendo proprio intenso)...

Byez
--
Gollum 1