Re: Ubuntu e l’inferno dei Bug | oneOpenSource

Il giorno mar, 04/11/2008 alle 19.57 +0100, Davide Prina ha scritto:

> [...]
> elemento negativo.
>
> Prima di tutto bisogna dire che un bug-report è una segnalazione di un
> utente che può comunicare:
> * un presunto bug, che bug non è ... l'ho fatto pure io recentemente :-(
> * una richiesta di modifica/miglioria
> * una segnalazione di un problema che non implica un errato
> funzionamento del programma (es: una traduzione errata o mancante)
> * una segnalazione di un non rispetto delle politiche di distribuzione
> (es: parte della documentazione non è libera)
> * una segnalazione di un errato funzionamento
Dimentichi le traduzioni dei file PO-DEBCONFIG nelle varie lingue. Io ne
ho aperti diversi, in questi giorni, e la loro esistenza non era affatto
- IMHO - negativa, anzi, vuol dire che con la prossima release più
programmi mostreranno messaggi e dialoghi in italiano (per rimanere nel
nostro campo). Se questo è negativo...

Sottoscrivo al 100%.

Ciao
vince