Ubuntu e l’inferno dei Bug | oneOpenSource

leggo in un blog (http://www.oneopensource.it/30/10/2008/ubuntu-e-linferno-dei-bug/) che il numero di bugs che affliggono i cuginastri di ubuntu ammonti a circa 48000. ho la ragionevole presunzione di pensare che debian non versi nelle medesime condizioni. che ne dite?

l'unico problema che afflige la mia debianbox riguarda i freeze di iceweasel. capita qualcosa del genera anche a voi?