Re: Asterisk, zaptel, etc..

On Sat, 8 Mar 2008 18:27:37 +0100
giuliano curti <giulianc@tiscali.it> wrote:

> ti ho appena saccheggiato :-))
>
> una domanda (per adesso): il pacchetto zaptel e' gia' pacchettizzato in debian etch, perche' compilarlo a mano?

mi rispondo (in parte) da solo: dopo la compilazione la configurazione dell'hardware non ha dato piu' problemi, almeno nel senso che quell'errore non e' piu' stato rilevato e posso proseguire con il resto della configurazione;

quello che non capisco e' perche' sia necessario installare zaptel e compilare zaptel-source; evidentemente mi e' sfuggita qualche informazione sull'argomento :-(

grazie a tutti, ciao,
giuliano