Re: in lista le offese si sprecano

(Stupido programma di posta che ha sbagliato il quoting)

Stimolato da "oscenità" e dai riferimenti a lunghi anni di Debianato
(facciamo gara ha chi ha il msg su debian-italian con l'id più basso? :)
ho deciso di cercare la frase più oscena riferita al software libero,
che mi capitasse nella prima pagina di Google. Questo è il peggio che ho
trovato:

«oggi decido di tornare a dapper e per l'ennesima volta ho aggiornato il
sistema con le conseguenti spese. io i soldi li lavoro e sono davvero stufo
di dover lavorare con una distro che promette chissà cosa e invece mi da
solo problemi.»[1]

Questo è OSCENO perché non c'è il minimo rispetto per chi si passa le
notti a tradurre, a debuggare, a compilare, a scrivere codice. Ed è
pieno di gente così. Quindi, per favore, ogni volta che vi viene in
mente di scrivere una vaccata, usate bene quel tempo. Segnalate un baco.
Traducete un manuale. Scrivete 3 righe di codice. Ma per favore evitate,
*evitate*, *EVITATE*, di disprezzare il lavoro degli altri. Anche se "i
soldi li lavorate".

(Ovviamente "vi" è riferito a chi scrive cose come quella qui sopra,
mica a tutti gli iscritti della lista!)

Notte,
federico

[1] https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2006-November/015624.html

               Do I know what a rhetorical question is? -- Homer Simpson