in lista le offese si sprecano

stamane ho controllato la posta e per deliziarmi il sig. oggei (barakus@gmail.com) per rispondere al problema relativo all'installazione di debian su amd64 che avevo postato non molto tempo fa mi ha inviato una mail dal contenuto estremamente volgare e offensivo.

vi risparmio il contenuto della mail perchè mi ha veramente disgustato, però mi chiedo: se una persona a un problema di vario genere, è possibile che debba ricevere insulti e volgarità con link a siti di dubbio gusto per non dire da vomito? da quanto vanno avanti così le cose?

la cosa ovviamente non finisce qua, perchè farò in modo che la cosa venga alla luce. non è possibile che una mailing-list come questa possa ospitare gente di tal genere. è vergognoso!