Re: in lista le offese si sprecano

Il giorno mer, 16/01/2008 alle 15.53 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:

> Peccato solo che il livello sia ormai questo, e che la lista venga
> infangata da simili personaggi che con il software libero non
> dovrebbero avere nulla a che fare.

continuo a non capire che cosa tu voglia, anyway buon viaggio.

E comunque io non mi spaccio per un bel niente, mi limito a fare cio' di
cui sono capace, come tanti qui dentro credo : se tu invece gettassi la
spugna forse smetteresti di vivere cosi' male.

bah
--
oggei