Re: xorg doppio

ciao a tutti... probabilmente è una domanda stupida, ma ho notato che
ultimamente all'avvio mi partono due processi xorg, di cui uno occupa
zero processore ma tanta ram quanto l'altro.. è normale?
        Dai un'occhiata qui:
http://lists.debian.org/debian-user/2007/09/msg00283.html
> quindi se non ho capito male è un problema dei drive ati proprietari,
> xò usano la stessa memoria, quindi il secondo è inutile ma almeno non
> dannoso perchè condivide la memoria con l'altro?

Così sembrerebbe. Se fglrx lancia due processi, avrà i suoi buoni motivi... (spero)

Davide
(pssst! niente top-posting!)

--
A tautology is a thing which is tautological.