Re: aironet 350 mini-pci e supporto wpa

> di li sono già passato..
> è che il mio kernel mi prende in giro.
> airo wpa  is support
> ma wpa-supplicant non la supporta,
> poi c'è chi parla di ndiswrapper (che vorrei evitare)
>
> ma qualcuno che questo wpa è riuscito a farlo andare c'è?
> oltre a wpa-supplicant come posso settare la chiave?
Non vorrei dire una stupidata, ma se si usa il driver wext di
wpa-supplicant dovrebbe andare con tutte le schede video supportate
dalle wireless extensions del kernel, o no?
Comunque su Debian si imposta il tutto nel file
/etc/network/interfaces, come spiegato qua:
http://svn.debian.org/wsvn/pkg-wpa/wpasupplicant/trunk/debian/README.modes?op=file&rev=0&sc=0

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Infelice è colui che non consegue il Bello, il solo Bello. [...]
Ciascuno diventi bello e simile al Dio se intende contemplare e Dio e
il Bello."
Plotino, Enneadi