Re: script di postinst nei deb

Il giorno dom, 13/01/2008 alle 16.04 +0100, David Paleino ha scritto:

> Casomai dovresti fare un Build-Depends su python. E su tutti i moduli che
> userai.

Mm.. no. Perché gli script vengono eseguiti all'installazione, non
durante il build. Comunque secondo me è possibile (niente nella policy
forza ad usare bash ed ho sicuramente visto script di installazione in
perl) purché usi Pre-depends, per garantire che Python sia installato e
funzionante quando viene installato il tuo pacchetto.

federico

             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347