Re: Lenny: grave crash di sistema e partizioni sconosciute

Ciao NN_il_confusionario, e un saluto "Domenicale" si estende a tutta la
lista...

NN_il_Confusionario ha scritto:

> se non le hai gia` perse allora non le perdi con un reinstall. Guardati
> la policy debian per i files di configurazione. Anzi, e` solo la
> riconfigurazione (che coincide con la parte di postinst configure della
> installazione) che puo` cambiare le configurazioni esistenti, e solo in
> qualche caso, e solo dopo avertelo chiesto.

allora, viva le policy Debian !!!

visto che la mia /etc non ha subito danni, procederò con la
reinstallazione dei pacchetti come da Voi consigliatomi...

Happy Debian a tutti... : )))

Vieri

P.S.: morale della favola: back-uppate, back-uppate, back-uppate... : ))