Parola d'ordine

Solitamente utilizzo l'Inglese per il mio Desktop Debian, nella ultima
installazione di lenny all'avvio manco mi ero accorto che la localizzazione
era in italiano... finché non ho fatto un su - e mi sono trovato
a rispondere alla domanda "Parola d'ordine:"

penso che il progetto di traduzione sia oneroso e molti sviluppatori e non
si diano da fare ma non possiamo andare in questa direzione molto francese
e iniziare a tradurre parole ormai largamente utilizzate come "Password"
spero si tratti di un errore

sbigottito
Alessandro