Re: errata corrige

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 16.16 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:
> solo un'ultima domanda se c'è qualcuno: che cosa posso fare per far si
> che debian in fase d'installazione trovi il minor con minor latenza o
> più vicino e/o comunque funzionale/funzionante?

guarda che il file su cui ti incarti e' per esempio questo :
http://ftp.it.debian.org/debian/dists/etch/Release

se te lo vai a vedere ha tutte le architetture, *chiunque* si
accorgerebbe di una sua eventuale malformazione, il problema e' altrove.

aloha,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D