errata corrige

la versione che sto scaricando via ktorrent è la: debian-40r2-amd64-DVD-1.iso

spero che sia la volta buona che posso ricominciare a lavorare con Debian GNU/Linux, la mia distribuzione preferita. Non ci posso fare niente amo Debian e il suo attuale kernel 2.6.18 che rompe le balle, ma è pur sempre il kernel di Debian Etch, e Etch è stable!

e che sia la volta buona...

solo un'ultima domanda se c'è qualcuno: che cosa posso fare per far si che debian in fase d'installazione trovi il minor con minor latenza o più vicino e/o comunque funzionale/funzionante?

grazie.