gmail & mutt

Ciao *,
Premetto che sono totalmente noob riguardo a mutt. Da tempo mi affascina e ora sto provando
a smanettarci un poco, seguendo questa guida:

http://www.nonhoilblog.net/2007/08/24/inviare-e-ricevere-la-posta-di-gmail-con-mutt/

sono riuscito a inviare la mail ed anche a riceverle penso (ma non sono sicuro), solo che non mi viene creata la mbox  delle mail in ingresso (boh qualche settaggio strano di procmail?) e quindi non riesco a vedere nessun messaggio. Al contrario la mbox sent c'è ed è navigabile.

scusate la mia ignoranza, e grazie in anticipo. ciao :D

--
Fabrizio Pedersoli, Linux registered user 452270

# email:  <F.Peder@gmail.com>
# icq:  200037799
# key ID:  CD6B1806D1EB5317