Re: modifica a kernel debian

Il giorno ven, 04/01/2008 alle 20.14 +0100, gollum1 ha scritto:

> e chiedere ai programmatori di kino di supportare il nuovo modulo?

io non sono cosi' certo che ignorino la sua esistenza, ho invece dubbi
rispetto al rompergli le balle :D

fermo restando che di 1394 non so niente :

oggei@rtfm:~$ apt-cache depends kino|grep 1394
  Dipende: libavc1394-0
  Dipende: libraw1394-8

e googlando per "kino new 1394 stack" la seconda entry
( http://snipr.com/1wl82 ) mi fa capire un po' di cose, soprattutto
dell'eventualita' di libraw1394 "juju-aware".

Probabilmente qui potrebbe intervenire qualcuno piu' addentro, comunque
il supporto ai moduli per il ferro e' fornito dalle librerie, e non dai
software che le usano ovviamente.

ciao,
--
oggei