Re: File di log per la mia applicazione

On 7/11/07, Marco Santantonio <marco.santantonio@alice.it> wrote:
Il Wednesday 11 July 2007 17:25:44 hai scritto:
> Ok, local0... local7 (mi ero letto il man prima per evitare troppe
> figuracce o rispostacce ;))
>
> devi dire alla tua applicazione di loggare ad esempio in local.0

> local.0 /var/log/miaapp.log
>

> Quindi, giusto per capire se ho capito (si lo so', sono un po' duro di
> capa...)
> posso avere fino ad un max di 8 applicazioni che abbiano ciascuna
> un proprio esclusivo file di log.
> A meno ovviamente di non gestire a mano la messaggistica delle mia
> aplicazioni...
>
> Grazie mille dei chiarimenti,
> [...]

ti direi di si...

oppure logghi tutto in un file e lo parserizzi successivamente

es: less /var/log/syslog | grep miaapp > /var/log/miaapp

Ok, come immaginavo...

p.s. rispondi in mailing list,magari serve anche a qualcun'altro...

:-)

marco

Oooops! Spero di poter rimediare cosi'! ;)

Ciao e grazie ancora!
I.

--
"C'e' chi nasce leone e chi nasce gazzella.
Io sono nato orso!"