Re: Boot grafico

Alle 11:32 di mercoledì 13 giugno 2007, AletrilogY ha scritto:
> La patch è già inclusa nel kernel 2.6.21, basta installare bootsplash
> i temi relativi ed il file di grub per avviare il frame buffer.

ho fatto tutto, ho aggiunto al menu.list di grub "splash = silent" (come
da README.Debian), ma non va nulla.
mi sa che è un problema di frame buffer, ma pensavo fosse configurato di
default nei kernel di debian (e difatti tutti gli *FB sono =m o =y)...

boh...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.